Home   asilo nido torino   APRILE IN PROMOZIONE

APRILE IN PROMOZIONE

Solo per il mese di APRILE la tassa d’iscrizione per le nuove iscrizioni sarà scontata del 50%              Per aderire alla promozione comunicare il codice APRILE50

 

4 Comments

  • Francesca

    Buongiorno,

    Sono la mamma di una bambina di 12 mesi, sarei propensa a portare presso la vostra struttura da questo mese la mia piccola.  Mi piacerebbe se possibile conoscere i prezzi per l’iscrizione.

    Grazie mille e buonagiornata

    Francesca

    • Elena

      Buon giorno gentile Signora Francesca,
      la presente mail per rispondere alla Sua domanda in merito all’iscrizione della sua bimba.

      Iscrivendo la bimba nel mese di gennaio la quota di iscrizione è di euro 140,00 (iscrizione valida per l’anno scolastico 2016-17 gennaio-luglio), in più rientrerebbe nella nostra promozione natalizia avendo uno sconto del 50% sul primo mese di frequenza della sua bambina.

      Essendo il mese di gennaio già in corso vogliamo venire ulteriormente incontro alle famiglie e la nostra promozione si estende a:

      QUOTA ISCRIZIONE EURO 140,00
      MESE DI GENNAIO scontato 50% poi già in corso (indipendentemente dall’orario di frequenza scelto)
      MESE DI FEBBRAIO scontato del 50% (mese che faremmo rientrare nella nostra promozione)

      Se lo desidera può contattarci allo 011.0768331 oppure 349.6080603 per fissare un appuntamento, visitare la nostra struttura e ricevere il nostro regolamento interno.

      Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.
      Cordiali saluti
      Elena

  • Roberta

    Salve, sarei interessata a portare mio figlio Alberto al nido solo per il mese di giugno. Sarebbe possibile? E in caso affermativo, quanto verrebbe a costare?
    La ringrazio e aspetto una sua risposta.
    Roberta

    • Elena

      Buon giorno gentile signora,
      La frequenza per il solo mese di giugno è possibile. La retta varia a seconda dell’orario di frequenza prescelto. Può visionare le nostre tariffe sul sito internet oppure fissare un appuntamento allo 011.0768331 durante il quale, oltre a visitare la struttura, Le verrà consegnato il nostro regolamento interno. A disposizione per ogni Sua domanda. Cordialità.
      Elena

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*